Microsoft Word 2013 Expert
Destinatari:
Studenti
Editor
Project manager
Istruttori
Laureati
Redattori
Scrittori
Altri
Compentenze da trasferire ai Destinatari
Alla fine del corso il discente avrà una conoscenza avanzata dell’ambiente Word e la capacità di utilizzare le funzionalità avanzate di Word 2013 per creare, gestire e distribuire documenti professionali per diversi obiettivi e situazioni di tipo specifico; di personalizzare l’ambiente Word per soddisfare le esigenze e migliorare la produttività. Gli esempi di documenti includono piani aziendali, documenti legali, brochure pubblicitarie, spedizioni di gruppo.
Argomenti del corso:
Gestire e condividere documenti
Progettare documenti avanzati
Creare riferimenti avanzati
Creare elementi Word Personalizzati
Gestire e condividere documenti
Preparare i documenti per la revisione
Impostare le opzioni di rilevamento delle modifiche, limitare gli autori, limitare la modifica, eliminare la versione bozza dei documenti, rimuovere i metadati del documento, segnare come finale, proteggere un documento con una password.
Progettare documenti avanzati
Applicare la formattazione avanzata
Utilizzare i caratteri jolly nelle ricerche con Trova e sostituisci, creare i formati dei campi personalizzati, impostare le opzioni di layout avanzate, impostare le opzioni di spaziatura dei caratteri, impostare gli attributi avanzati dei caratteri, creare e interrompere i collegamenti di sezione, collegare caselle di testo.
Applicare gli stili avanzati
Creare stili personalizzati, personalizzare le impostazioni per gli stili esistenti, creare stili specifici in base ai caratteri, assegnare scelte rapide da tastiera per gli stili.
Creare riferimenti avanzati
Gestire moduli, campi e operazioni di stampa unione
Aggiungere campi personalizzati, modificare le proprietà di un campo, aggiungere controlli, modificare le proprietà dei controlli, eseguire stampe unione, gestire elenchi di destinatari, inserire campi uniti, visualizzare in anteprima i risultati.
Creare elemetni Word personalizzati
Creare e modificare blocchi predefiniti
Creare blocchi predefiniti personalizzati, salvare le selezioni come parti rapide, modificare le proprietà dei blocchi predefiniti, eliminare i blocchi predefiniti.
Creare set di stili e modelli personalizzati
Creare combinazioni di colori personalizzate, creare tipi di caratteri personalizzati, creare modelli personalizzati, creare e gestire set di stili.